sabato 30 luglio 2016

Hors les Murs

Questo film in francese ogni tanto lo rivedo. Nelle serate malinconiche in cui sono sola e ho voglia di stare bene con me stessa. Penso che questo film somigli a me, a come sono dentro.

Le atmosfere malinconiche degli anfratti di Bruxelles accarezzano l'anima delle persone come me. La casa di Ilir è quella che avrei voluto, Paulo è il ragazzo per cui avrei perso la testa se fossi stata un uomo.
I due si innamorano a prima vista, poi, un giorno sul treno, Ilir viene trovato con della marijuana in tasca e finisce in galera.


venerdì 1 luglio 2016

Dante's Cove... is magic!

L'ormai lontano (sic!) 2005 è stato un anno tra i più prolifici per le pubblicazioni video LGBT. Questa storia in particolare non è tra le meglio recitate e nemmeno tra le meglio recepite dal pubblico ma secondo me può appassionare e vale la pena di darle un'occhiata.
Ad alto contenuto *hot* fin dalla prima scena!

Indimenticabile la scena del taxi e non vi dico altro ( ^_^u ) perché se ci penso su vado in modalità fangirl sbavante e non è un bello spettacolo...
Tra l'altro questa specie di soap opera alla brasiliana dalle tinte vagamente horror condita con abbondanti nudità, bikini striminziti e colpi di magia mi ha appassionato talmente che mi sto occupando della traduzione dei sottotitoli in italiano.
 

 Trama:  

Una giovane strega innamorata scopre il suo futuro sposo tra le a-hem... "braccia" di un uomo e lo maledice incatenandolo nello scantinato della sua villa sulla spiaggia. Finché non troverà un ragazzo disposto a baciarlo non potrà liberarsi e per di più lo trasforma in un vecchiaccio bavoso, giusto per rendergli il compito più difficile!

Passano gli anni e Toby (Charlie David) convince il suo nuovo ragazzo a venire a vivere con lui a Dante's Cove, proprio in quella villa...


Una chicca:

L'attrice Thea Gill (Lindsey di Queer As Folk America) entra a far parte del cast dalla seconda stagione.